Mauro Icardi che brutta figura che fai, l’ex Sampdoria oggi alfiere del Galatasaray è stato protagonista di qualcosa di molto brutto
Dal inferno alla gloria in poco più di un tempo per Mauro Icardi. L’ex attaccante della Sampdoria, si è reso protagonista di un errore che avrebbe fatto le fortune di Mai dire Goal, nel corso della partita tra Istanbulspor–Galatasaray.
Il giocatore si è reso protagonista di un errore da matita blu calciando fuori a porta vuota al termine di un’azione che lo aveva messo in condizioni incredibilmente favorevoli.
Mauro Icardi, erroraccio in Turchia
Ex Sampdoria, Galatasaray: che figuraccia per Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Cagliari, la ex lady Petagna ha un nuovo amore..
Batte un rigore Akturkoglu che tocca il pallone per Mauro Icardi che, incredibilmente, da posizione favorevolissima e con la porta sguarnita calcia fuori. Uno schema che è stato portato alla ribalta da sua maestà Johan Cruijff con esiti molto diversi.
L’attaccante si è redento dopo aver fallito il goal, trovando la rete al minuto 42 che ha regalato i tre punti alla formazione giallorossa. Una partita a due facce per l’ex Sampdoria, dalla polvere agli altari in meno di un tempo per il capocannoniere in carica del campionato turco.