L’ex capitano della Sampdoria Primavera, Francesco Conti ha segnato il suo primo goal con la maglia del Sestri Levante.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha fatto partire diversi giovani, chi in prestito per provare a giocare con più continuità chi a titolo definitivo visto che non rientravano più nelle idee di mister Andrea Pirlo per questo campionato di Serie B.
Tra i giocatori che hanno lasciato Genova, c’è anche Francesco Conti ex capitano della primavera blucerchiata, che nella passata stagione ha fatto l’esordio anche in Serie B, riportando anche un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana.
Sampdoria, Francesco Conti e la chance in Serie C
Ex Sampdoria, Francesco Conti decisivo con il Sestri Levante. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può tornare in Spagna. L’indiscrezione
Il giovane centrocampista dopo aver rinnovato il suo contratto con la Sampdoria si è trasferito in prestito secco al Sestri Levante per la sua prima vera occasione tra i professionisti. Per il centrocampista nell’amichevole contro la Triestina è arrivato anche il primo goal con la nuova maglia, l’ex blucerchiato ha segnato il goal nella prima frazione della partita.
Che sia di buon auspicio per il proseguo della stagione e che possa fargli vivere una stagione da protagonista in Serie C prima di capire se il suo futuro potrà essere nuovamente in blucerchiato.