Dalla Sampdoria al Borussia Dortmund con il sogno della Champions League, questa è la storia dell’ex blucerchiato Filippo Mane
Ci sono momenti che un giocatore sogna di affrontare e di vivere da quando indossa per la prima volta gli scarpini da calcio. Uno di quei momenti è quello legato all’esordio in Champions League. Potrebbe diventare realtà, il sogno di Filippo Mane ragazzo partito da Genova con indosso il blucerchiato della Sampdoria ed arrivato fino al Borussia Dortmund.
La BVB ha dimostrato nel corso della sua storia, di non guardare mai alla carta d’identità se un ragazzo è forte e merita gioca, senza se e senza ma. Un discorso che potrebbe coinvolgere anche l’ex calciatore della primavera della Sampdoria che fino a qui è andato 3 volte in panchina in Champions League, mentre ha giocato 3 gare in Bundesliga per un totale di 87 minuti.
Ex Sampdoria, Filippo Mane potrebbe esordire con il Borussia Dortmund…
Ex Sampdoria, Filippo Mane vicino all’esordio in Champions League con il Borussia Dortmund? La situazione
LEGGI ANCHE Russia, ChatGpt costa la panchina all’allenatore del Sochi. Licenziato Moreno
In vista della gara contro l’Inter, la società giallonera potrebbe pensare di dare una chance da titolare per il giovane ragazzo che dalle parti di Genova ha lasciato un buonissimo ricordo e che adesso è pronto per spiccare il volo nell’Europa che conta.



