Filip Stankovic si è preso la scena nella stagione nella quale ha indossato i guantoni della Sampdoria, maglia che fu di papà e di Sinisa…
Quando il calcio regala anche storie da raccontare che non si fermano al campo ma parlano di uomini e di rapporti che sono nati e cresciuti anche grazie, ma non solo, al pallone. La fotografia perfetta è il legame che univa Dejan Stankovic a Sinisa Mihajlovic e al figlio di Dejan, Filip. Tutti e tre in tre epoche calcistiche diverse hanno indossato i colori più belli del mondo in campo ed in panchina e hanno dato tanto alla causa della Sampdoria.
Stankovic e Mihajlovic hanno instaurato un rapporto che va oltre al rapporto, ha radici molto importanti che si legano alla loro terra d’origine la Serbia e che gli ha fatti diventare molto più che amici.
Sampdoria, Filip Stankovic parla del legame tra suo padre e Sinisa…
Ex Sampdoria, Filip Stankovic: papà e Sinisa un esempio in tutto
LEGGI ANCHE Tennis, Carlos Alcaraz festeggia la vittoria con Brianna e Tika
Ne ha fatto una fotografia perfetta il figlio di Dejan, Filip Stankovic che ha parlato del rapporto che univa suo padre all’ex calciatore ed allenatore blucerchiato
Papà lo vedeva come un padre. Sono cresciuti insieme e so quanto rispetto ci sia stato verso lui e la sua famiglia, così come viceversa. Loro due sono sempre stati migliori amici. Anche adesso con i suoi figli ci sentiamo, in particolare con Dusan che ha la mia età. Da Sini poi prenderei tutto quello che ha fatto in carriera, a partire dal suo carattere. Non mollava mai, dava il meglio nelle situazioni difficili. Tutto quello che si dice di lui è vero. Mi ha dato l’esempio. Quando ero piccolo ci portava a scuola, poi andava ad allenarsi, veniva a prenderci. Il sacrificio è tanto, ce l’ha sempre detto: senza sacrificio non arrivi da nessuna parte. E poi mi ha insegnato a spingermi sempre un po’ più in là. Lo faccio tutti i giorni, anche giocando con le luci