L’ex attaccante della Sampdoria, Federico Macheda è tornato a parlare della sua esperienza a Genova con la maglia blucerchiata.
Federico Macheda sembra aver trovato continuità, nella passata stagione ha deciso di sposare il progetto dell’Asteras Tripolīs, dove in 17 partite in tutte le competizioni ha messo a segno 7 goal. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo rinnovo con il club che dunque lo terrà anche per la prossima stagione.
Dopo aver cambiato diverse squadre soprattutto negli ultimi anni, l’attaccante italiano sembra aver trovato continuata e un progetto in cui credere totalmente. Il suo percorso da calciatore lo ha visto indossare le maglie di Lazio (giovanili), Manchester United, Sampdoria, QPR, Stoccarda, Doncaster, Birmingham, Cardiff, Nottingham, Novara, Panathinaikos, Ankaraguku, Apoel.
Ex Sampdoria, Federico Macheda ora si rilancia in Grecia
Ex Sampdoria, Federico Macheda: Genova? scelta che rifarei anche se…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Liam Brady a Genova conosciuto un grande presidente. Poi decisi di andare via. Il motivo
Proprio in merito dalla sua permanenza in Grecia, la redazione di Calciomercato.Com, hanno avuto il piacere di intervistarlo, l’attaccante italiano tra le tante cose ha anche parlato della sua esperienza a Genova con la maglia della Sampdoria.
Ferguson mi aveva detto di andare in prestito per giocare, sono rimasto deluso: stavo avendo sempre più spazio ma lui aveva altri piani. La scelta di andare alla Sampdoria la rifarei, è una piazza che mi ha sempre affascinato; ma forse l’errore è stato quello perché sono stato sfortunato a non trovare l’ambiente giusto
L’avventura di Francesco “Chicco” Macheda con la maglia più bella del mondo si è conclusa con 16 presenze in tutte le competizioni con un solo goal realizzato.