L’ex Sampdoria Facundo Gonzalez potrebbe andare a sostituire Giovanni Leoni, il difensore del Parma può finire a Milano
Le strade tra la Juventus e il difensore Facundo Gonzalez potrebbe dividersi ancora. Il difensore uruguaiano tornato a Torino dopo l’esperienza non troppo fortunata in Olanda con la maglia del Feyenoord, solo 10 presenze in tutte le competizioni per un totale di 306 minuti giocati con la maglia biancorossa.
Il giocatore passato per Genova sponda blucerchiata è nel mirino del Genoa che lo vorrebbe come rinforzo difensivo per il prossimo campionato di Serie A. Ma non solo sulle sue tracce ci sono anche il Parma e l’Espanyol.
Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez possibile ritorno a Genova?
Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez può liberare Giovanni Leoni in direzione Milano? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda-Lukisa può tornare in Belgio. La squadra
Un eventuale approdo di Facundo Gonzalez a Parma potrebbe liberare Giovanni Leoni in direzione Milano, dove l’Inter sta spingendo molto per il difensore italiano. Per battere la concorrenza del Milan, il club nerazzurro ha diversi giovani da poter inserire nella trattativa, anche Sebastiano Esposito potrebbe finire in gialloblu.
Saranno settimane calde sul fronte calciomercato, intanto gli ex Sampdoria sono quasi tutti al centro di trattative di mercato, da Ghilardi passando per Leoni e Sebastiano Esposito finendo per Emil Audero.