L’ex capitano della Sampdoria, Fabio Quaglierella vive la sua storia con Debora Salvalaggio lontano dai riflettori sognando dei figli…
L’ex capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella sta passando qualche giorno di vacanza insieme alla compagna Debora Salvalaggio in Sardegna, un momento di relax per la coppia. I due ormai sono collaudati stanno insieme da diversi anni e sono una delle coppie più solide del panorama calcistico nazionale. Molto riservati, pochissimo gossip attorno a loro – anzi, nulla – e una vita social ridotta al minimo indispensabile.
Forse è questa la ricetta della loro felicità viversi in maniera riservata, lontano dal clamore mediatico, quasi come una coppia di ragazzi qualunque che ama viversi il loro amore in semplicità. Anche se il matrimonio per la coppia è ancora una possibilità, certo, ma non un assillo come ha dichiarato lo stesso ex capitano nel corso di una lunga intervista che ha concesso al Corriere della Sera.
Forse sì ma non è un tema nella nostra relazione. Stiamo bene
Sampdoria, Fabio Quagliarella parla del futuro con Debora Salvalaggio…
Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella: Matrimonio con Debora Salvalaggio? Non ci pensiamo, ma ai figli….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicoló Schira: Fabio Borini conteso da tre squadre due sono di Serie Bkt. Le ultime
Discorso diverso per un futuro da papà per l’ex capitano blucerchiato, una conseguenza solida dell’amore e chissà che un giorno, un piccolo Quagliarella o una piccola possa zampettare in giro per il mondo.
Assolutamente, è la conseguenza naturale di un amore solido. Il figlio verrà, anche se non riuscirò mai ad essere quello che mio padre Vittorio è stato con me […] Un punto di riferimento assoluto, non è un modo di dire. Mi manca moltissimo adesso che non c’è più, è morto quasi un anno fa. Rapporto viscerale, di confronto continuo, consigli. Lui senza essere severo ha sempre avuto le chiavi della mia persona. L’unico di cui mi sia fidato veramente