Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco conquista tre punti. Non vinceva da…

Sampdoria, Eusebio Di Francesco ha rotto un sortilegio che durava da una infinità di partite nella nostra Serie A
Torna il sorriso in casa Eusebio Di Francesco. Il successo che il suo Frosinone ha conquistato in casa contro l’Atalanta mancava al tecnico pescarese, da quando sedeva sulla panchina del Cagliari, allora fu un successo per 2-3 sul campo del Torino da allora sono passate 20 giornate ed una serie, infinita di esperienze, complicate.
Una vittoria quella della formazione neo promossa in Serie A, che si collega in qualche modo anche alla Sampdoria. Un dato che salta subito all’occhio.
Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco può fare festa
Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco conquista tre punti. Non vinceva da…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Herry Winks festeggia la vittoria del Leicester
Infatti la formazione laziale non vinceva in Serie A dal 2019, e indovinate chi fu la squadra sconfitta dai gialloblù? La Sampdoria.
Anche in quella occasione fu un successo di misura per 0a 1 al Luigi Ferraris, il man of the match della gara fu Daniel Ciofani. Corsi e ricorsi storici sulla panchina della formazione blucerchiata in quell’occasione c’era proprio Eusebio Di Francesco che non fini la stagione sotto la Lanterna. Il calcio toglie ma poi restituisce, sempre.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti