Una grande soddisfazione per un ex gioiello della Primavera della Sampdoria, Filippo Manè ha esordito infatti in Bundesliga
Una soddisfazione importante per un ragazzo italo-senegalese, partito da Magenta e diventato grande nel settore giovanile della Sampdoria, con il quale si è messo in evidenza nel settore giovanile della formazione blucerchiata.
Il calciatore in questione è Filippo Manè classe 2005 che ha fatto quasi tutta la trafila con indosso i colori più belli del mondo prima che gli osservatori del Borussia Dortmund lo portassero a giocare con indosso i colori gialloneri di Germania.
Ex Sampdoria, una grande soddisfazione per Filippo Manè
Ex Sampdoria, esordio in Bundesliga per Filippo Manè
LEGGI ANCHE Maneskin, Damiano David si gode l’estate in Puglia
La carriera del ragazzo è proseguita sullo stesso filone visto a Genova, talento affidabilità, intelligenza tattica e fisicità che lo hanno portato ad essere chiamato anche nelle nazionali giovanili del nostro paese. Con la Bvb il calciatore si è strutturato ha preso fiducia, e adesso, nel corso della gara di campionato che ha visto i ragazzi di Kovac sfidare il St.Pauli per il giovane ex Sampdoria è arrivato anche il momento della consacrazione quello dell’esordio da titolare a 20 anni, in una squadra che non ha mai avuto paura a lanciare i suoi giovani.
La gara ha visto il Borussia pareggiare in maniera rocambolesca per 3-3 contro il St.Pauli.