skip to Main Content

Ex Sampdoria, esordio da incubo per Michel Cuisance con l’Osnabrück. La partita

di Attilio Gubeni
Sampdoria Cuisance Tifosi

Ex Sampdoria, per il centrocampista francese Cuisance il debutto in Bundesliga 2 non è stato fra i migliori: ecco perché

Finito il prestito con la Sampdoria, in estate il centrocampista di nazionalità francese Michael Cuisance era tornato da dove era venuto: nel Venezia. Ma la permanenza in laguna è durata solo il tempo di una preparazione, perché la squadra veneta ha preferito appunto girarlo in prestito nelle ultime ore di mercato.

Cuisance è partito dunque per la sua nuova avventura all’estero il primo di settembre. Destinazione la squadra tedesca dell’Osnabrück, militante in Bundesliga 2, ossia il secondo livello del calcio teutonico. È lì da dove il centrocampista dovrà ripartire per cercare di rilanciare la sua carriera, lontana dai fasti di quando giocava col Bayern o col Marsiglia.

Ex Sampdoria, sconfitta sensatissima per l’ex centrocampista blucerchiato Cuisance

calciomercato sampdoria cuisance venezia

Ex Sampdoria, esordio da incubo per Michel Cuisance con l’Osnabrück. La partita

LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun accordo tra l’Empoli e Giampaolo. Lo paghiamo ancora noi…

Ma l’esordio in campionato è stato di quelli da dimenticare. Non che avesse particolari colpe in realtà, visto che il giocatore ha calcato il terreno di gioco solamente per poco meno di una mezz’ora: 26 minuti nello specifico. Avversario l’Hannover 96, che ieri sera non aveva nessuna intenzione di fare prigionieri.

Il risultato finale lo certifica e ha superato il più classico dei punteggi tennistici, arrivando alla stupefacente cifra di 7 a 0. L’Hannover d’altro canto è una squadra che lotta per il salto di categoria, mentre il club nel quale gioca l’ex Sampdoria occupa attualmente l’ultimo posto, e deve cercare al più presto di invertire la rotta per potersi salvare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!