Esordio per l’ex Sampdoria Victor Narro con il Real Murcia con una sconfitta, pochi minuti per Estanis Pedrola, ancora decisivo La Gumina
La Sampdoria ha ufficializzato da pochi giorni il ritorno in Spagna di Víctor Narro. L’avventura in Liguria dell’esterno offensivo non ha portato i risultati sperati e, dopo pochi mesi, il giocatore è stato ceduto in prestito al Real Murcia. Il classe 1999 ha esordito subito, entrando a inizio secondo tempo nella sfida contro l’UD Ibiza.Un esordio da dimenticare per l’ex blucerchiato: il Real Murcia è infatti uscito sconfitto per 2-0 e Narro non è riuscito a incidere sulla partita, rimediando anche un cartellino giallo al 76’. Il ritorno in patria, quindi, non è iniziato nel migliore dei modi per l’attaccante.
Un’occasione sprecata anche per il Real Murcia, che avrebbe potuto approfittare dei passi falsi delle squadre davanti in classifica: restano otto i punti di distanza dall’Atletico Madrid B, attualmente secondo.
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina continua a segnare
Ex Sampdoria, esordio da dimenticare per Victor Narro, Pedrola e La Gumina invece… Le partite
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Juve Stabia e Palermo fanno un favore alla Sampdoria. La nuova classifica
Per Estanis Pedrola è arrivata la terza presenza con il Las Palmas. Dopo un pareggio e una vittoria, per lo spagnolo è maturata la prima sconfitta dal suo ritorno in patria. Impiegato per soli 17 minuti, l’ex Sampdoria non è riuscito a lasciare il segno sulla partita.
Giornata decisamente più positiva, invece, per Antonino La Gumina, ancora una volta decisivo con la maglia dell’Inter: suo il gol su rigore che ha regalato tre punti d’oro ai nerazzurri contro la Virtus Verona.



