L’ex Sampdoria Enrico Nicolini si è espresso sul fantasista Simone Pafundi, ecco le sue parole sul numero 20 blucerchiato…
La Sampdoria resta nei bassi fondi della cadetteria dopo la sconfitta subita al Renzo Barbera di Palermo. Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono stati chiamati al posto di Massimo Donati per risollevare la situazione ma evidentemente il problema non era la guida tecnica. Il 2025 dei liguri si chiuderà con la trasferta di Padova e la sfida interna contro la Reggiana. Vedremo se si riuscirà a migliorare l’attuale penultimo posto in classifica.
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini si è espresso in merito al momento della formazione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ecco le sue parole a proposito di Simone Pafundi:
Secondo me Pafundi sbaglia spesso la scelta della giocata e non è una cosa da poco. In alcuni casi deve tirare, metti che tiri anche una ciofeca, ma intanto è un’occasione e soprattutto concludi l’azione senza dare modo agli avversari di ripartire
La critica dell’ex blucerchiato

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini su Simone Pafundi: ecco cosa sbaglia. E non è una cosa da poco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, arrivano i daspo dopo gli episodi di Chiavari…
Deve ancora capire i tempi di gioco e quello che è più opportuno fare, quando lo farà diventerà un ottimo giocatore. Tra l’altro, secondo me, un po’ è esperienza e un po’ ci nasci con queste capacità. E’ comunque una cosa che un po’ si può allenare



