L’ex Sampdoria Enrico Nicolini si è espresso con la possibilità di schierare fuori ruolo Alessandro Bellemo, ecco le sue parole…
La Sampdoria affronterà la Juve Stabia nell’ultima gara della tredicesima giornata di campionato, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno lavorato durante la sosta per arrivare pronti alla sfida contro le vespe di Ignazio Abate. Lo stadio Luigi Ferraris sarà il teatro della partita e i tifosi si aspettano una reazione convincente visto tutto quello che è successo fino a questo momento.
L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere, a causa delle assenze, Alessandro Bellemo in difesa. Ecco le sue parole:
Si parla di Bellemo dietro per via dell’emergenza, ma se ho due centrali anziché tre dovrebbero giocare quelli senza per forza di cose stravolgere e mettere giocatori fuori ruolo. E’ un parere del tutto personale: se ho due difensori gioco a quattro anziché a tre. In serie B tutte le squadre se le giocano con tutte, potenzialmente. E’ un campionato molto equilibrato
L’analisi dell’ex Sampdoria

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini su Bellemo fuori ruolo: non sarebbe meglio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha trovato il difensore: viene dalla MLS
Tornando al discorso di Gregucci, quando si cambia l’allenatore è perché ci sono dei problemi da risolvere più in fretta possibile. Devi fare punti, inutile fare discorsi. Undici per andare in campo li hai, devono giocare, lottare, dare il 100% dando tutti qualcosa in più. Chiaro che se ho a disposizione dei cambi importanti ben venga. E’ possibile che questa squadra sia ultima e sia sempre stata alla mercé degli avversari? Noi abbiamo fatto errori fin dall’inizio, troppi errori che inevitabilmente paghi



