L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha criticato Jesper Fredberg in merito alle sue precedenti dichiarazioni sull’arrivo di Marvin Cuni…
La Sampdoria continua il suo percorso di avvicinamento alla sfida interna contro la Juve Stabia, i blucerchiati ultimi in classifica hanno necessariamente bisogno di una vittoria. Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono trovare un modo per motivare a dovere la squadra, la sosta ha permesso ai blucerchiati di lavorare maggiormente col gruppo ma adesso servono solo i risultati.
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato blucerchiato, soffermandosi soprattutto sull’arrivo di Marvin Cuni. Ecco la sua critica nei confronti di Jepser Fredberg sull’arrivo dell’attaccante albanese:
Mi ricordo benissimo quando quest’estate abbiamo chiesto a Fredberg: “Scusi, ma non manca una punta alla Sampdoria?”. E lui ha detto di no, perché Cuni era una punta secondo lui, un centravanti, uno che fa goal. È come se tu a un chirurgo chiedessi da che parte è l’appendice o la milza e sbagliasse i lati
Le parole dell’ex blucerchiato

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: ma Cuni non doveva essere un goleador per Fredberg? La critica
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quando sarà a disposizione Oliver Abildgaard: Foti e Gregucci però…
È incredibile. Ammetto che tu fai una campagna acquisti, prendi 5 giocatori, ne sbagli 2… ci sta. Ma dire che uno è un goleador… ma ci arrivava anche un bambino che non lo è, non servono neanche gli algoritmi, basta andare su Wikipedia: 13 presenze, un goal



