L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha parlato del momento della Sampdoria, soffermandosi su Antonin Barak e Luigi Cherubini. Le parole…
La Sampdoria ha pareggiato contro l’Empoli al Castellani, i blucerchiati hanno recuperato il goal di svantaggio grazie a Marvin Cuni. Salvatore Foti si è dimostrato soddisfatto dell’atteggiamento della sua squadra, e contro il Mantova nel prossimo turno cercherà la prima vittoria da quando è alla guida della formazione genovese.
L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni singoli della squadra ligure, tra questi Barak, Pafundi e Cherubini. Ecco le sue parole in merito:
Barak non ha nulla a che fare con questa squadra, è un giocatore di un’altra categoria, di un altro livello. La Sampdoria non può permettersi il lusso di perderlo per strada, deve recuperarlo a tutti i costi perché diventerebbe veramente il valore aggiunto, è l’unico che può far fare il salto di qualità
Le parole dell’ex Sampdoria

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: Barak è di un’altra categoria, ecco dove metterei Cherubini
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
Ecco cosa ha dichiarato l’ex Sampdoria anche sul Simone Pafundi, il quale potrebbe recuperare per la sfida contro il Mantova, e Luigi Cherubini:
Dobbiamo recuperare Pafundi sperando che domenica possa già giocare uno spezzone di gara. Cherubini? Per utilizzarlo al meglio, va messo venti metri più avanti e sulla fascia sinistra, con questo 3-5-2 poteva benissimo starci in quella posizione



