Sampdoria, Viviano e Ivan Zazzaroni non ne le sono mandati a dire ma se per un l’altro è un mediocre l’alto non ha mai vinto il Pulitzer
Emiliano Viviano ha sempre ea cuore le vicende della Sampdoria, l’ex portiere è entrato nel cuore dei tifosi blucerchiati ed i colori più belli del mondo gli sono rimasti dentro. Una volta smessi i panni del calciatori si è dedicato alla carriera di opinionista sia sul web che in tv.
Una qualità che non gli è mai mancata, nemmeno in campo, è quella di non avere peli sulla lingua, di non essere molto incline al pareggio nelle argomentazioni e di non passare lo zucchero a velo su quello che dice. La testimonianza è la recente polemica tra l’ex portiere della Sampdoria e Ivan Zazzaroni, un altro che non è mai banale.
Sampdoria, si alzano i toni tra Emiliano Viviano e Ivan Zazzaroni
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano passa all’attacco contro Ivan Zazzaroni: non ha mai vinto il Pulitzer…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella si gode il concerto di Olly. Il post
Una polemica sui social con Zazzaroni che ha attaccato – senza però mai menzionarlo direttamente, ma facendo riferimenti piuttosto inequivocabili, ndr – l’ex portiere, il quale però ha subito risposto per le rime. Il giornalista ha dato del mediocre all’ex numero uno e lui è passato all’incasso…
Penso che si riferisse a me, forse perché l’altro giorno qui ho detto che non mi piace sentire Zazzaroni come opinionista. Ho pensato un po’ a come rispondere, ci sono un po’ di cose inesatte in ciò che dice.La prima: Zazzaroni è un giornalista sportivo e giudica, quindi dovrebbe anche essere giudicato. Io non ho detto che è scemo o mediocre o che si deve reinventare facendo il giudice a Ballando con le Stelle.Parla di carriera mediocre ma io sono arrivato in Nazionale e non mi sembra che lui abbia vinto un premio Strega o un Pulitzer. La cosa importante, però, è che faccio parlare di me per quello che dico non come lui che, per vendere qualche giornale, qualche tempo fa ha fatto qualcosa per cui io – fossi stato il proprietario – l’avrei tolto da ogni lavoro editoriale