L’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero è pronto per fare il debutto con il Como, come confermato da Cesc Fabregas.
In estate la Sampdoria ha ceduto a titolo definitivo Emil Audero. Dopo cinque stagioni è finita la sua avventura in blucerchiato, dopo l’esperienza della passata stagione in prestito all’Inter per il portiere italo-indonesiano è arrivata la chiamata della neo promossa Como.
Strano il destino, infatti la prima partita da convocato con il club lombardo per il portiere è stata proprio contro la Sampdoria al Luigi Ferraris per la partita di Coppa Italia, dove tutto lo stadio ha applaudito l’ex portiere.
Ex Sampdoria, Cesc Fabregas crede in Emil Audero
Ex Sampdoria, Emil Audero verso il debutto con il Como. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A. La destinazione
Ora per il portiere italo-indonesiano potrebbe essere arrivato il momento del debutto con la maglia del Como. In queste prime partite la porta dei lombardi è stata occupata da Pepe Reina, ma come ammesso da Cesc Fabregas potrebbe essere arrivato il momento dell’ex Sampdoria.
Sì, Emil è pronto, è possibile che giochi: Pepe ha fatto bene fino ad adesso, ha dato tantissimo con la palla e ha aiutato la squadra a prendere fiducia. Emil deve crescere coi piedi ma non c’è alcuna pressione: è un grandissimo portiere che ha fatto una grande carriera, può iniziare tranquillamente. Ho fiducia in entrambi e si allenano benissimo e hanno un grande rapporto: è scelta mia chi gioca, ma siamo tutti pronti per cominciare o entrare, questo lo dimostra il campo
Il Como sarà impegnato nella giornata di sabato contro il Bologna, vedremo dunque se ci sarà l’opportunità di vedere in campo titolare l’ex blucerchiato.