Emil Audero protagonista assoluto con la maglia della Cremonese, sarebbe potuto essere utile alla Sampdoria di Massimo Donati…
Il problema dei portieri in casa Sampdoria, non è cosa da poco, anzi. Sia che si parli di Gaetan Coucke tra i pali contro il Cesena e Simone Ghidotti in porta nelle due precedenti, sconfitte, non hanno trasmesso quella sicurezza a squadra e tifosi che un giocatore di quel ruolo deve avere.
Al netto di tutto questo, la memoria del tifoso medio della Sampdoria, corre ad un nome, che è quello che sotto la Lanterna si conosce molto bene ed è quello di Emil Audero. Il portiere si è preso la scena nel pareggio della sua Cremonese in casa dell’Hellas Verona.
Sampdoria, Audero serviva davvero a Massimo Donati…
Ex Sampdoria, Emil Audero salva la Cremonese: quanto sarebbe servito a Massimo Donati…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Stefano Bettarini: ero troppo bello per il Milan e la Juventus. L’accusa
Il portiere indonesiano è stato protagonista assoluto della sfida, murando gli attacchi scaligeri e prendendosi la scena come migliore in campo della gare del Bentegodi.
Una prestazione importante che fa capire quanto questo giocatore avesse potuto essere ancora centrale nella Sampdoria e come avrebbe potuto dare una grossa mano alla sua squadra.