Per Sandro Sabatini, l’ex portiere della Sampdoria Emil Audero ha esagerato con il fair play rischiando oltremodo…
Una gran brutta domenica sera per l’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero che è stato messo ko da quello che una volta è stato il fuoco amico visto che il portiere indonesiano con l’Inter, seppur da secondo ha vinto anche uno scudetto con la metà nerazzurra della Madonnina.
Il portiere, oggi in forza alla Cremonese, nel corso della gara giocata allo Zini, è stato vittima del fuoco incrociato dei suoi ex tifosi che lo hanno colpito con un petardo, il gesto di un folle che poteva costare molto caro all’estremo difensore della squadra di Davide Nicola. Audero, però non ha voluto abbandonare il terreno di gioco, infatti ha terminato la gara.
Sampdoria, per Sandro Sabatini Emil Audero ha sbagliato…
Ex Sampdoria, Emil Audero per Sandro Sabatini è stato incosciente…Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si veste dei colori più belli del mondo. Il comunicato
Fuori dal coro sono le parole di Sandro Sabatini alla Zanzara, ci mancava solo l’eroe, il martire, questo il succo dell’intervento del giornalista. Ha ammesso che forse il portiere ci avrebbe dovuto pensare due volte prima di rientrare in campo. Visto che non si poteva sapere se fosse stato il gesto di un folle, – che poi ha fatto una brutta fine, ndr – o la situazione poteva essere molto diversa e ben più grave…



