Antonio Cassano non le manda a dire mai, ma proprio mai, nemmeno se si tratta del suo ex Direttore Sportivo alla Sampdoria, Beppe Marotta
Le parole di Antonio Cassano a Viva el Futbol accendono il dibattito. L’ex attaccante ha preso posizione nel botta e risposta tra Giorgio Chiellini e Giuseppe Marotta, schierandosi apertamente dalla parte dell’ex difensore bianconero.
Secondo Cassano, Marotta non può definire “inesperto” Chiellini, sottolineando come Giorgio, pur avendo iniziato il proprio percorso dirigenziale da poco più di un anno, abbia già dimostrato personalità e competenza. L’ex fantasista ha evidenziato come Chiellini non abbia attaccato l’Inter o Bastoni, ma si sia limitato a esprimere un giudizio sulla classe arbitrale, “mettendoci la faccia” e parlando di una partita ritenuta falsata.
Sampdoria, il duro attacco di Antonio Cassano
Ex Sampdoria, durissimo attacco di Antonio Cassano a Beppe Marotta. Le parole
LEGGI ANCHE Tennis, Camila Giorgi sarà mamma e sul ritorno in campo…
L’affondo contro Marotta è stato diretto: Cassano lo ha definito provocatoriamente “il miglior addetto stampa d’Italia”, invitandolo a evitare polemiche che rischiano di alimentare ulteriori tensioni. Tra i due, del resto, non c’è mai stato un rapporto idilliaco: si conoscono dai tempi della Sampdoria, quando Marotta era dirigente del club blucerchiato e Cassano uno dei protagonisti in campo. Un rapporto complicato che aggiunge ulteriore pepe a dichiarazioni già destinate a far discutere.
Un intervento che, come spesso accade con Cassano, divide tifosi e addetti ai lavori e riporta al centro del dibattito il tema arbitrale e il peso delle parole dei dirigenti nel calcio italiano. Chiare le parole di Antonio Cassano:
Marotta non può dare dell’inesperto a Chiellini, perchè Giorgio è partito da un anno ed è già 10 volte meglio di lui. Giorgio ha parlato bene non ha attaccatto l’inter o Bastoni, ha parlato della classe arbitrale. Ci ha messo la faccia, ha detto quello che è la realtà, è stata una partita falsata.
Marotta? Lo conosco questo personaggio, lo conosco troppo bene. E’ il miglior addetto stampa d’Italia, non deve fare il gioco delle tre carte, perchè adesso Marotta in questo momento meno parla e meno disastri fa, sta parlando del niente, adesso è all’Inter se domani va al Verona parlerà del Verona contro l’Inter. Giorgio Chiellini è già 10 volte meglio di un addetto stampa



