Diego Fuser in un’intervista ha lanciato un’accusa nei confronti dell’ex Sampdoria Roberto Mancini, ecco a quale episodio si riferisce. Le parole…
La Sampdoria deve provare a rimettere in piedi la propria stagione, la trasferta di Venezia arriva dopo un avvio negativo e il conseguente cambio del tecnico. Da Massimo Donati si è passati alla coppia composta da Salvatore Foti e Angelo Gregucci, i quali inseguono dopo tre panchine il loro primo successo in blucerchiato.
Aspettando, però, di parlare di calcio giocato ci sono delle dichiarazioni da parte di Diego Fuser che riguardano l’ex blucerchiato Roberto Mancini. In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport si è parlato di tanti aspetti della carriera dell’ex Torino, Milan, Fiorentina, Lazio, Parma e Roma. Tra questi anche uno relativo alla fine della sua esperienza in biancoceleste:
C’era Zoff che la voleva alla Lazio?
Scelsi i biancocelesti per quello. Sono stati quattro anni bellissimi, ho avuto l’onore di indossare la fascia da capitano e sollevare coppe. Dispiace per come è finita…
L’accusa al Mancio

Ex Sampdoria, Diego Fuser accusa Roberto Mancini: è stata colpa sua. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club. E Liam Henderson…
Si aspettava un trattamento diverso?
Dopo tutte le soddisfazioni che ci siamo tolti sì, credo che lo avrei meritato. Sono stato lasciato andare come fossi uno dei tanti. Diciamo che il suggerimento arrivò da chi non faceva l’allenatore ma era come se lo facesse
A chi si riferisce?
Non è un segreto che Mancini avesse molto potere in quella Lazio. Eriksson lo ascoltava molto. Mandarono via me, Signori e altri. Avevano altri piani
Con lo svedese ha mai parlato?
Mi disse che se a Parma mi davano più soldi sarei dovuto andare. La Lazio non fece nulla per tenermi



