L’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi potrebbe tornare in panchina dopo l’esperienza di Foggia, su di lui c’è l’interesse del Vicenza.
Nella giornata di ieri il Vicenza ha comunicato l’esonero dell’ex giocatore della Sampdoria Aimo Diana, gli scarsi risultati e problemi con il gruppo gli sono costati la panchina.
Il Vicenza che occupa l’ottavo posto in classifica a meno 18 punti dal Mantova capolista di questo campionato di Serie C, troppi punti.
Delio Rossi in lizza per la panchina del Vicenza
Ex Sampdoria, Delio Rossi potrebbe tornare in panchina. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difficile il ritorno di Bruno Amione. Il motivo
Il Vicenza sta attivamente cercando il nuovo allenatore e sembra orientato verso profili con esperienza e successi in Lega Pro.
I due nomi in cima alla lista per la panchina dei biancorossi sono Stefano Vecchi e Michele Mignani, entrambi recentemente esonerati da Feralpisalò e Bari, ma sanno come far salire le squadre di Serie C.
Ma non solo nella lista dei dirigenti del Vicenza c’è anche un altro ex blucerchiato, Delio Rossi noto per la sua impresa a Foggia lo scorso anno, resta indietro nella lista ma è un nome da non sottovalutare per la panchina.