L’ex giocatore della Sampdoria Davide Veroli è tornato al Cagliari al termine del prestito, su di lui Palermo e Spezia. Il punto…
La Sampdoria sta iniziando a programmare il mercato tra entrate e uscite, dopo iniziali difficoltà le trattative die genovesi si stanno sbloccando. In tal senso un ex della scorsa stagione potrebbe ritrovare i colori blucerchiati, ma stavolta da avversario. Stiamo parlando di Davide Veroli, il quale è tornato al Cagliari al termine del prestito ma non per rimanerci.
Sul giocatore ci sono Spezia e Palermo. I liguri vogliono giocarsi la Serie A dopo la delusione della finale play-off persa contro la Cremonese, mentre i siciliani stanno allestendo un progetto che punta solo e unicamente alla massima serie. Intanto il Cagliari attende offerte per capire cosa fare col classe 2003.
L’ex blucerchiato potrebbe tornare in Serie B
Ex Sampdoria, Davide Veroli conteso tra Palermo e Spezia: la posizione del Cagliari
LEGGI ANCHE Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato
L’idea del Cagliari è quella di attendere il parere del tecnico rossoblù Fabio Pisacane. Il quale potrebbe dare il suo nullaosta all’operazione considerando il percorso di crescita di Veroli, qualora non venisse ritenuto pronto per la Serie A i sardi sarebbero pronti a girarlo in cadetteria.