L’ex difensore della Sampdoria, in forza all’Hellas Verona, potrebbe trasferirsi in una big della Serie A, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria ha perso l’appoggio del proprio tifo, o almeno la proprietà. Con questo clima teso parte il mercato del club genovese, con la tifoseria stessa che attende di capire come vorrà muoversi la squadra e i dirigenti Fredberg e Mancini che proveranno a venire incontro alle esigenze del club abbassando il monte stipendi.
La società blucerchiata deve abbassare il monte stipendi, motivo per cui le entrate dovranno attendere. Tra gli ex giocatori della Sampdoria che, però, potrebbero cambiare squadra c’è Daniele Ghilardi. Il classe 2003 ha collezionato 40 presenze con i liguri, mettendo a referto 2 reti nella stagione 2023/2024.
L’ex blucerchiato resta in Serie A
Ex Sampdoria, Daniele Ghilardi verso una big della Serie A: l’offerta
LEGGI ANCHE Sampdoria, la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi” è un successo: sforata quota 4000 tessere
Il difensore dell’Hellas Verona sta trattando il suo trasferimento con la Roma, il calciatore avrebbe già un accordo fino al 30 giugno 2030 col club giallorosso. Mentre gli scaligeri, dopo aver ricevuto un’offerta da 10 milioni di euro, hanno chiesto di più (considerando anche il fatto che il 50% della rivendita di Ghilardi spetta alla Fiorentina).