La curiosa storia di Davide Gastaldello, l’ex capitano della Sampdoria avrebbe potuto vestire la maglia del Genoa ed invece…
L’ex difensore e capitano della Sampdoria, Daniele Gastaldello ha voluto riavvolgere la macchina dei ricordi a partire da come è arrivato alla corte della formazione blucerchiata. Un incrocio particolare con il Genoa. Infatti l’ex calciatore ha raccontato di come la sua strada sembrava essere tracciata, dall’altra parte della Lanterna, invece è bastata una telefonata per riscrivere la sua storia.
Il giocatore ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo dal 2007\2008 al 2014\2015 scendendo in campo in 259 occasioni con 14 reti e 4 assist in molte di queste gare anche con la fascia da capitano dal braccio. Una storia d’amore nata quasi per caso e che poi lo ha lasciato nella storia del club.
Sampdoria, Daniele Gastaldello parla di come è arrivato in blucerchiato…
Ex Sampdoria, Daniele Gastaldello: dovevo vestire la maglia del Genoa e invece…
LEGGI ANCHE Giusy Meloni lascia il calcio ma non i social
Il difensore ha azionato la macchina dei ricordi per parlare di come è arrivato a Genova, era tutto fatto per la metà rossoblu del cielo del capoluogo ligure, invece i colori più belli del mondo lo hanno definitivamente sedotto
Il mio arrivo alla Sampdoria? Quell’anno il Genoa lottava per la Serie A e Gasperini mi contattò e mi disse ‘se andiamo in A vorrei che venissi a giocare qui’. A fine campionato io andai in vacanza, e un giorno mi chiamò il mio agente per dirmi che stava andando a Genova per firmare… ma per la Sampdoria! Disse che il Genoa non si era più fatto sentire, invece la Samp mi voleva a tutti i costi. Era una piazza importantissima, e poi è la squadra a cui tutt’ora sono più legato. Il fulcro della mia carriera è stato a Genova con la Sampdoria



