L’ex dirigente della Sampdoria Daneile Faggiano ha parlato di Roberto D’Aversa ai tempi di Genova sulla panchina blucerchiata.
Dopo aver salutato la Sampdoria, Daniele Faggiano è ripartito da Catania, dove sta ricoprendo il ruolo di direttore sportivo. Tra l’altro nelle fine del Catania ci sono Matteo Stoppa e Ertijon Gega. Dunque un pizzico di Sampdoria in quel di Catania, con la speranza di fare il salto in Serie B.
L’ex dirigente della Sampdoria, Daniele Faggiano ospite a Radio Serie A, ha parlato dell’esperienza di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. Un esperienza avvenuta nella stagione 2021-2022 dove è arrivata la salvezza.
Penso che Roberto abbia fatto bene anche alla Sampdoria, tutti volevano di più ma era un periodo non facile e l’anno dopo c’è stato quello che c’è stato (la retrocessione, ndr). Ma era già nell’aria la situazione, quella salvezza del primo anno era stata centrata da D’Aversa anche se qualcuno si aspettava di più
Ex Sampdoria, Daniele Faggiano ha elogiato anche Marco Giampaolo

Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria)
Ex Sampdoria, Daniele Faggiano: D’Aversa? a Genova ha fatto bene, anche se a qualcuno… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, emergenza in attacco: possibile occasione per Simone Leonardi?
Nei giorni scorsi aveva parlato di Marco Giampaolo che da pochi giorni è diventato l’allenatore del Lecce subentrando a Luca Gotti esonerato. Anche per lui si tratta di un ritorno in panchina dopo alcune stagioni passati ad osservare il calcio da fuori.
Vedremo dunque come se la caverà sulla panchina di un Lecce che vuole salvarsi e vuole continuare a giocare nella massima competizione Italiana.