L’ex difensore della Sampdoria, Cristiano Piccini ha annunciato il ritorni nel mondo del calcio con un nuovo ruolo importante
Qualche giorno fa l’ex difensore tra le altre anche della Sampdoria Cristiano Piccini aveva dato addio al calcio giocato nonostante i soli 32 anni. Una scelta che ha lasciato perplessa parecchia gente che pensava che il giocatore italiano avrebbe potuto giocare ancora qualche anno.
Ma pochi giorni dopo la letterà commovente al Cristiano piccolo ecco che arriva una nuova svolta, sempre con un post su instagram l’ex difensore della Sampdoria ha comunicato che non lascia il mondo del calcio ma che cambia semplicemente ruolo. Infatti diventerà Global Football Advisor e Global Ambassdor dell’Estrella Football Group nonchè sarà anche uno degli investitori.
Ex Sampdoria, ecco il nuovo ruolo di Cristiano Piccini
Ex Sampdoria, Cristiano Piccini ritorna nel calcio con un nuovo ruolo
LEGGI ANCHE VIDEO – Ternana, è subito Massimo Ferrero show me al fianco di Claudia Rizzo
Estrella sta costruendo la più grande rete di orizzontale multi-club del mondo, puntando 25 entro i prossimi 5 anni. L’ex Sampdoria avrà il ruolo di fungere da ponte tra campo e consiglio, rappresentare Estrella a livello globale con sponsor, media e investitori. L’ex blucerchiatèp è eccitato per questa nuova esperienza.