Sugli spalti del tempio dell’Old Trafford per Manchester United-Sunderland c’è anche l’ex giocatore della Sampdoria Fabio Borini
L’Old Trafford, uno dei tempi del calcio mondiale, ospita in questi minuti la partita tra Manchester United e Sunderland. Una delle classiche della Premier League, l’incontro numero 142 tra le due formazioni. E sugli spalti c’è anche Fabio Borini.
L’ex calciatore della Sampdoria, che è senza contratto da quando ha interrotto il suo rapporto proprio coi blucerchiati, in questi mesi si è trasferito a vivere in Inghilterra, dove sta vicino alla famiglia e ha avviato la sua attività in un circolo di padel, che si trova proprio nei pressi di Manchester. Così a breve distanza dalla sua base si sta disputando una partita del massimo campionato di calcio britannico e lui è tra gli spettatori. Non certo per caso…
Manchester United: all’Old Trafford c’è anche Fabio Borini, invitato dal Sunderland, sua ex squadra
Ex Sampdoria, cosa ci fa Fabio Borini all’Old Trafford?
LEGGI ANCHE Pescara, Vincenzo Vivarini: la Sampdoria gioca con 12 uomini, ma servono punti…
Borini, infatti, è un ex calciatore del Sunderland, che è la squadra con cui ha giocato più partite in carriera (93, condite da 17 goal) nell’arco di 4 anni, dal 2013 al 2017. E ha ancora una grande stima da parte dei tifosi dei “Black cats”, che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità e l’impegno.
L’ex attaccante della Sampdoria ricambia i sostenitori biancorossi e da questo rapporto reciproco, insieme alla vicinanza a Manchester di Borini, è scaturito l’invito che il Sunderland ha mandato al classe 1991. Il suo ex club ha dunque invitato il giocatore svincolato ad andare sugli spalti dell’Old Trafford per vedere la partita contro lo United di Ruben Amorim, con la sciarpa biancorossa sul collo.
In un video pubblicato dalla società e da Borini stesso, lo si vede annunciare ai tifosi la sua presenza allo stadio, dicendosi speranzoso di poter esultare con loro per un risultato positivo. Così, mentre ancora sta cercando una squadra da cui ripartire, l’ex blucerchiato riceve l’amore e la riconoscenza della sua ex squadra.