L’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel continua a far parlare di se in MLS con la maglia degli Orlando City, altro goal per il colombiano
Continua il momento magico di Luis Muriel in MLS. L’ex attaccante della Sampdoria nelle ultime sei partite disputate ha realizzato tre goal e tre assist permettendo all’Orlando City a conquistare quattro vittorie e un pareggio.
Dopo aver chiuso la sua prima stagione in MLS con 38 partite 5 goal e 7 assist, l’attaccante colombiano ha iniziato con un numeri molto più importanti questa stagione e che spera di trovare continuità sotto porta come sta accadendo in questo inizio di stagione, dove tra assist e goal è sempre risultato decisivo.
Ex Sampdoria, Muriel segna da 35 metri
Ex Sampdoria, continua il momento magico per Luis Muriel. Il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Estanis Pedrola dopo l’esordio arriva la prima da titolare? Le parole di Vincenzo Italiano
Nell’ultima giornata l’Orlando City ha battuto per 2 a 1 i Los Angeles Galaxy, con goal decisivo proprio dell’ex attaccante blucerchiato che ha trovato il goal da 35 metri su punizione sfruttando un errore clamoroso del portiere John McCarthy. Una vittoria che porta la formazione di Muriel al settimo posto in classifica a meno tre punti dall’Inter Miami che deve ancora giocare, che si trova in prima posizione.