Gli ex Sampdoria Colley e Ilkhan, oggi in forza al Besiktas e al Basaksehir, hanno segnato nell’ultima partita del campionato turco…
Omar Colley ha salutato in estate la Sampdoria direzione Besiktas. In blucerchiato ha disputato 136 partite mettendo a referto 3 reti e 1 assist, la retrocessione in Serie B della passata annata ha sancito l’addio tra il centrale e il club genovese.
Adesso Colley gioca in Super Lig col Besiktas e il suo rendimento è a dir poco sbalorditivo. Infatti in 18 partite di campionato ha segnato 6 reti, stabilendo un record personale a livello realizzativo.
Il goal non è bastato per vincere la sfida
Ex Sampdoria, Colley e Ilkhan infiammano la Super Lig: la partita
LEGGI ANCHE FOTO – Ex Sampdoria, Mauro Icardi può tornare in Italia: il post di Wanda Nara
Nell’ultima sfida il Besiktas ha giocato in casa del Başakşehir, al minuto 16′ proprio l’ex Sampdoria ha sbloccato il punteggio. Ma al 95′ i padroni di casa hanno pareggiato i conti con Emirhan Ilkhan altro ex giocatore della formazione blucerchiata. I due ex giocatori della Sampdoria sono finiti sul tabellino della partita terminata 1-1.
La classifica generale premia Omar Colley (4°), mentre Emirhan Ilkhan occupa la 7^ piazza. Al comando un altro ex blucerchiato come Mauro Icardi, il quale è anche a -1 dal capocannoniere del torneo Edin Dzeko (19 reti).