Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, oggi senior advisor della Roma è stato operato a Villa Mafalda per un problema al ginocchio
Intervento al suo caro ginocchio per Claudio Ranieri. Un ginocchio un po’ malandato che ha vissuto tante battaglie. Compresa quella con la Sampdoria. Chi non ha la memoria corta se lo ricorda zoppiccante dopo un passato intervento nella sua avventura a Genova.
Oggi il senior advisor della Roma ha subito un nuovo intervento chirurgico a Villa Mafalda. Lo staff medico della clinica privata ha inserito una protesi al ginocchio. Un dispositivo medico artificiale, indicato nella replicazione dell’articolazione vera e propria, quando questa è irrimediabilmente danneggiata.
Ex Sampdoria, quanto ci servirebbe oggi uno come Claudio Ranieri…

Ex Sampdoria, Claudio Ranieri operato a Villa Mafalda: inserita una protesi al ginocchio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: Simone Pafundi l’ho visto prima io!
Nulla di grave per Sir Claudio che già nei prossimi giorni potrà tornare a camminare per Trigoria con l’aiuto delle stampelle anche se per qualche giorno dovrà rimanere assolutamente a riposo.
Una figura che ha trasformato la Roma di ieri e di oggi con la scelta di Gasperini. Un allenatore che abbiamo vissuto da vicino a Genova nell’era Ferrero. Allenatore di grande esperienza che oggi più che mai servirebbe per salvare la Sampdoria…



