L’ex attaccante della Sampdoria Ciccio Caputo ha parlato della Sampdoria in vista della prossima stagione, il punto sui ragazzi di Massimo Donati…
La Sampdoria è ormai pronta alla sfida contro il Modena, il Luigi Ferraris regalerà una cornice da Serie A per la prima gara cadetta tra le mura amiche dei blucerchiati. Massimo Donati sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli in vista della partita contro il collega ed ex di turno Andrea Sottil, il quale proverà a fare uno scherzetto ai suoi vecchi tifosi.
Nel frattempo Cronache di Spogliatoio ha voluto chiedere a Ciccio Caputo un pensiero sulle favorite di questa Serie B e anche chi vede come principali candidate ai play-off. L’ex blucerchiato vede il Palermo nettamente favorito col Venezia per la promozione diretta, con i rosanero campioni e i lagunari subito dietro.
Le previsioni dell’ex attaccante blucerchiato
Ex Sampdoria, Ciccio Caputo crede in Massimo Donati: la previsione
LEGGI ANCHE Serie C, al via la sperimentazione del “Var a chiamata”
Per i play-off invece Ciccio Caputo Empoli, Monza, Bari e Sampdoria in corsa per la promozione passando dagli spareggi, con la neopromossa Virtus Entella nel ruolo di possibile sorpresa del campionato. Un pronostico quasi sentimentale, visto che ha militato in quasi tutte le squadre citate:
- Bari 149 presenze con 49 goal e 13 assist.
- Empoli 124 presenze con 52 goal e 13 assist.
- Virtus Entella 82 partite con 52 reti e 13 assist.
- Sampdoria 55 gare con 13 goal e 6 assist.