L’ex Sampdoria Ciccio Caputo ha parlato della sua esperienza blucerchiata, soffermandosi su alcuni aspetti di Massimo Ferrero e Matteo Manfredi…
La Sampdoria deve correre ai ripari, la retrocessione in Serie C sarebbe sportivamente parlando drammatica. Negli ultimi due anni nella Genova blucerchiata è cambiato praticamente tutto e anche più volte, la parola confusione è la prima che viene in mente pensando all’operato delle ultime due annate sportive.
L’ex attaccante della Sampdoria Ciccio Caputo, oggi impegnato nella Kings League con i TRM (qualificati al prossimo Mondiale a Parigi), ha parlato della sua esperienza nella Genova blucerchiata. >Ecco cosa ha detto in tal senso ai microfoni di Net BetNews:
Ho vissuto una parentesi molto particolare con la maglia della Sampdoria, nel senso che sono arrivato in un momento di confusione, in un momento societario difficilissimo. Non si capiva benissimo tutto
La nuova avventura dell’ex blucerchiato
Ex Sampdoria, Ciccio Caputo: con Ferrero non si capiva molto, con Manfredi invece…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, prezzi e limitazioni dei biglietti del Luigi Ferraris
Ora sembra che a livello societario siano ben messi, ma sembra una di quelle squadre che ha la nuvoletta nera sopra. Non riescono per tanti motivi ad ottenere magari quello che provano a fare. È un peccato perché è una piazza bellissima e sono anni che vive veramente momenti difficili
Adesso invece Ciccio Caputo è focalizzato sui TRM, squadra dello streamer Marza (Francesco Marzano), primo posto nella stagione regolare e qualificazione diretta alle semifinali del primo slit della Kings League Italia. Entrare nelle prime 4 dà l’accesso diretto al Mondiale per Club di Parigi, nei prossimi giorni si decideranno le altre 3 squadre e anche chi alzerà al cielo il trofeo a Torino.