Nonostante le difficoltà avute con la Sampdoria, Christian Vieri elogia Andrea Sottil come allenatore, uno che fa girare forte la squadra
La Sampdoria ha deciso di cambiare nuovamente allenatore, non sono bastati i quattro cambiati nella passata stagione, da Andrea Pirlo, passando per Andrea Sottil, Leonardo Semplici e Attilio Lombardo ora è il tempo di Massimo Donati a lui il compito di tirare su i blucerchiati dopo una stagione negativa.
Intanto uno degli ex allenatore della Sampdoria, sarà uno sfidate dei blucerchiati nella prossima stagione, si tratta di Andrea Sottil che è diventato l’allenatore del Modena.
Ex Sampdoria, Andrea Sottil sfiderà i blucerchiati
Ex Sampdoria, Christian Vieri elogia Andrea Sottil. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, buon compleanno Simone Leonardi: ma il futuro sarà ancora a Genova? La situazione
Proprio dell’ex tecnico della Sampdoria, ne ha parlato Christian Vieri uno che di grandi allenatori ne ha avuti tanti nel corso della sua carriera. L’ex attaccante della nazionale è stato intervistato da Il Resto del Carlino, ecco il pensiero sull’ex tecnico blucerchiato.
Andrea è una grande persona, molto educato e per bene. Tutti me ne parlano molto bene, è un allenatore che fa girare forte la squadra, alza i giri del motore sin dagli allenamenti. Bisogna essere pronti mentalmente, perché chiede molto ai suoi giocatori. Ci vuole un po’ di tutto, giocatori forti fisicamente, con la voglia di migliorarsi e di allenarsi. Se non ci sono queste qualità, un’annata può essere imprevedibile. Io e Matteo Rivetti frequentiamo la stessa palestra, ci vediamo spesso. Dipendo dalle mie figlie nel fine settimana, ma vediamo se riesco a venire. Non voglio gufare nessuno, ma ci saranno delle belle sorprese con Sottil