L’ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina ha disputato un Gennaio da protagonista in Serie C girone A, diventando il giocatore del mese
Un Antonino La Gumina protagonista anche lontano dai riflettori della Sampdoria: l’attaccante nerazzurro dell’Inter U23 è stato infatti premiato come **Miglior Giocatore del mese di gennaio nel Girone A della Serie C. Il riconoscimento è stato consegnato prima del fischio d’inizio della sfida contro il Lumezzane, a coronamento di un periodo di forma davvero notevole per La Gumina, autore di prestazioni importanti nei primi mesi del 2026.
L’ex blucerchiato ha saputo imporsi come punto di riferimento nell’attacco dell’Under 23 nerazzurra, mettendo a segno reti decisive e dimostrando continuità di rendimento: una crescita che gli è valsa il premio individuale per le sue prestazioni nel girone di Serie C.
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina in lizza per la classifica marcatori
Ex Sampdoria, Ex Sampdoria, che gennaio per Antonino La Gumina: miglior giocatore girone A di Serie C. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: non è andata come volevo, sul momento attuale dico che…
Riconoscimento meritato per Antonino La Gumina, protagonista con l’Inter U23 nel girone A di Serie C.
L’ex attaccante della Sampdoria ha vissuto un mese di gennaio da assoluto trascinatore, mettendo a segno quattro reti con la maglia nerazzurra. Gol pesanti, che hanno inciso in maniera determinante sul cammino della squadra. Consentendole di compiere un importante balzo in avanti in classifica fino a raggiungere la zona playoff.
Numeri che testimoniano un momento di forma brillante per La Gumina, capace di ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico dell’Inter U23 e di diventare un punto di riferimento offensivo in una fase cruciale della stagione.



