L’ex centrocampista della Sampdoria Lorenzo Malagrida ha fatto il suo debutto con goal con la maglia del Livorno, prima partita stagionale
La Sampdoria, nel corso di questo mercato invernale, ha salutato diversi giocatori. Estanis Pedrola e Víctor Narro hanno fatto ritorno in Spagna, rispettivamente al Las Palmas e al Real Murcia. Andrei Coubiș, invece, è stato riscattato e poi ceduto in prestito al Fotbal Club Universitatea Cluj, mentre Lorenzo Malagrida ha lasciato Genova a titolo definitivo per trasferirsi al Livorno.
Proprio Malagrida è stato protagonista nella giornata odierna, vivendo un esordio da sogno con la maglia amaranto. Entrato in campo al 69′ nella sfida contro la Vis Pesaro, il centrocampista classe 2003 ha impiegato appena dieci minuti per lasciare il segno, realizzando al 79′ la rete decisiva che ha regalato al Livorno una vittoria preziosissima. Un debutto perfetto per l’ex blucerchiato, che ha subito dimostrato di poter essere un valore aggiunto nella sua nuova avventura.
Ex Sampdoria, Lorenzo Malagrida decisivo, Narro giornata da dimenticare…

Victor Narro Valero
Ex Sampdoria, che esordio per Lorenzo Malagrida al Livorno. La partita
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Bari e Spezia vincono la Sampdoria no. Foti e Gregucci sempre più giu… La classifica
Giornata ben diversa, invece, per Víctor Narro. L’esterno spagnolo ha collezionato la prima presenza da titolare con la maglia del Real Murcia, ma l’esordio dal primo minuto non ha portato fortuna alla sua nuova squadra. È infatti arrivata la seconda sconfitta consecutiva, dopo il ko per 2-0 contro l’UD Ibiza, con un altro 2-0 subito questa volta dall’Algeciras. Un avvio complicato per Narro e per il Real Murcia, chiamati a reagire per invertire il trend negativo.



