L’ex giocatore della Sampdoria, Gaston Ramirez ha fatto il debutto con la maglia del Miramar sua nuova squadra dopo il Penarol.
Dopo non aver rinnovato il contratto con il Penarol, Gaston Ramirez ha trovato squadra, firmando con il Miramar, squadra del campionato uruguaiano. Nella sua prima partita l’ex trequartista della Sampdoria, ha giocato 14 minuti facendo vedere le sue qualità, un debutto con vittoria per lui.
Sui social, il nuovo club di Gaston Ramirez ha commentato la prestazione e l’esordio del fantasista uruguaiano, un debutto da paura, questo è il commento del club.
È entrato, ha lanciato magia e ha festeggiato 🎩
Che debutto del 10 😮 💨
Ex Sampdoria, Gaston Ramirez ha detto addio al Penarol
Ex Sampdoria, che debutto per Gaston Ramirez con il Miramar. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, continuano le difficoltà di Paolo Vismara a Bergamo. Il dato
Il Miramar ha conquistato la sua prima vittoria in campionato, dopo quattro sconfitte consecutive si trovano al tredicesimo posto in classifica. Riuscirà l’ex blucerchiato a portare in alto il suo nuovo club? Per l’ex giocatore della Sampdoria, sarà emozionate la sfida in programma per il 5 aprile dove tornerà Estadio Campeón del Siglo per sfidare il suo passato, una sfida emozionante. Chissà come sarà la classifica in quella giornata e come sarà l’emozione dell’ex blucerchiato.