L’ex attaccante della Sampdoria Bruno Fornaroli continua a stupire in Australia e non vuole smettere di segnare.
L’avventura di Bruno Fornaroli con la maglia della Sampdoria ha avuto tre mandati, uno nella stagione 2008-2009 quando i blucerchiati lo prelevarono per 3 milioni di euro dal Nacional, e si concluse con 10 presenze con tre reti segnate tutte nelle coppe.
La seconda nella stagione 2009-2010 ma conta una sola presenza e poi fece ritorno al Nacional in prestito fino al termine della stagione.
Il terzo mandato fu nel 2011-2012, per lui 11 presenze con la maglia più bella del mondo senza però trovare la via del goal. La sua avventura in blucerchiati si conclude con 22 presenze e tre goal.
Ex Sampdoria, Bruno Fornaroli non smette di stupire
Ex Sampdoria, Bruno Fornaroli ancora una volta protagonista in Australia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfida al Parma per Gianluca Gaetano. I dettagli
Dal 2015 Bruno Fornaroli gioca stabilmente in Australia, dove sta trovando una certa confidenza con il goal. Dal 2015 fino al 2019 gioca con la maglia del Melbourne City Football Club, 82 presenze con questo club e 58 goal segnati.
Successivamente decide di passare al Perth Glory Football Club e anche qui il suo bottino di goal è molto alto, 79 presenze con 35 goal segnati.
Da ottobre 2022 decide di far ritorno al Melbourne City Football Club, la prima metà di stagione si conclude con 20 presenze e 7 goal segnati. Ma è quella attuale la stagione migliore al momento per l’ex attaccante blucerchiato, in 10 partite disputate l’attaccante ha messo a segno 13 goal.



