L’ex difensore della Sampdoria Bruno Amione decisivo in Messico con il Santos Laguna, goal che ha deciso la sfida contro il Mazatian FC.
Nel mercato invernale l’ex difensore della Sampdoria Bruno Amione ha salutato e lasciato l’Italia per trasferirsi al Santos Laguna in Messico.
Nuova esperienza per il difensore argentino, che dopo l’esperienza in blucerchiato ha fatto ritorno all’Hellas Verona dove ha giocato fino al mercato invernale ma poi per via dei problemi societari del club ha dovuto cambiare squadra.
Si era parlato anche di un suo possibile ritorno a Genova per il difensore argentino ma l’Hellas Verona voleva contanti e i blucerchiati non potevano spendere per via dei paletti imposti.
Sampdoria, Bruno Amione in goal con il Santos Laguna
Ex Sampdoria, Bruno Amione decisivo in Messico. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Noha Lemina riparte dalla formazione under 21
Il difensore argentino classe 2002 ha debuttato subito con il suo nuovo club nella sfida contro il Tigres dove però è arrivata una brutta sconfitta, otto giorni più tardi ancora in campo e altra sconfitta per 3 a 0.
Successivamente è arrivata la terza sconfitta consecutiva per il Santos Laguna dall’arrivo di Bruno Amione, invece nella giornata di ieri contro il Mazatian FC il club dell’ex Sampdoria è tornato alla vittoria 1 a 0 proprio deciso da Bruno Amione.
Un ritorno al goal che mancava da aprile quando con la Sampdoria segnò nella sfida pareggiata contro lo Spezia.