L’ex allenatore della Sampdoria Beppe Iachini ha parlato delle favorite della prossima Serie B, ecco cosa ha detto sui ragazzi di Massimo Donati…
La Sampdoria si prepara a Bogliasco per l’esordio in cadetteria contro il Modena al Luigi Ferraris di Genova, Massimo Donati sta provando a inserire i nuovi arrivati in vista della sfida contro i canarini dell’ex blucerchiato Andrea Sottil. Nel frattempo la società continua a cercare altri possibili innesti in questi ultimi giorni di calciomercato.
Il calcio d’inizio della Serie B 2025/2026 è ormai alle porte, oggi 22 agosto 2025 Pescara-Cesena alle ore 20:30 segnerà l’avvento della nuova stagione cadetta. In tal senso l’ex Sampdoria Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cronache di Spogliatoio sulle favorite di questa Serie B.
I pronostici dell’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Beppe Iachini non ha fiducia in Massimo Donati: il pronostico
LEGGI ANCHE Serie C, al via la sperimentazione del “Var a chiamata”
Beppe Iachini vede Palermo e Venezia, in ordine prima e seconda, nettamente favorite sulle altre. Poi per quel che riguarda i play-off ha inserito i nomi di Monza, Spezia, Bari ed Empoli come principali favorite. Mentre al Sudtirol ha dato il ruolo di outsider del torneo.