L’ex allenatore della Sampdoria, Beppe Iachini ha raccontato la sua situazione tra tante parole ma pochi fatti…
Beppe Iachini è uno degli allenatori che hanno maggiormente lasciato un segno nella storia, più o meno recente nella storia del club. Tecnico che è stato in grado di portare la Sampdoria dalla Serie B alla Serie A, passando dai playoff ma regalò una gioia, grande, a tutta la gente blucerchiata.
Adesso il tecnico marchigiano è fermo da diverso tempo. E’ stato nei pensieri dei dirigenti blucerchiati, senza però ami arrivare alla fatidica fumata bianca – tanto per restare in tema… -. Un intreccio che, però non ha riguardato solo la Sampdoria, ma anche altre squadre che avrebbero contattato Beppe Iachini.
Sampdoria, Beppe Iachini parla della sua carriera
Ex Sampdoria, Beppe Iachini: mi hanno cercato in tanti, ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Alessandro Melli “brinda” alla salvezza del suo Parma e cita una….
Tante parole ma pochi fatti, questo è il sunto di un allenatore cercato da molti, ma amato da pochi, nel senso che, per sua stessa ammissione non si è mai arrivato al mettere il famoso nero su bianco. Adesso l’ex tecnico della Sampdoria, può solo restare alla finestra ed attendere.
Mah, vediamo. Ci sono state delle squadre che mi hanno chiamato anche quest’anno, però poi, per un motivo o per un altro, non si è concretizzato niente. Aspetto, vedo partite, giro un po’… Ci si aggiorna sempre e si aspetta un’opportunità giusta