L’ex tecnico della Sampdoria Beppe Iachini ha parlato delle migliori coppie di attaccanti della Serie B, tra cui Brunori-Pohjanpaolo e Coda-Tutino…
La Sampdoria ha chiuso la stagione 2024/2025 con la retrocessione in Serie C, poi le vicissitudini del Brescia del presidente Cellino hanno cambiato tutto. Salvando il Frosinone e mandando i blucerchiati al play-out contro la Salernitana. Adesso però Jesper Fredberg e Andrea Mancini dovranno consegnare al tecnico Massimo Donati una formazione in gradi di essere costante nel tempo.
La Serie B partirà a breve, nel frattempo le squadre stanno cercando di inserire i migliori profili sul mercato. La Sampdoria deve risolvere questioni legate al bilancio e soprattutto al monte ingaggi e potrebbe perdere il duo di attaccanti Coda-Tutino. Ma non è da escludere che la coppia possa anche rimanere a Genova al termine della sessione estiva di calciomercato.
Le parole di Beppe Iachini sugli attaccanti cadetti
Ex Sampdoria, Beppe Iachini: Brunori-Pohjanpalo la coppia migliore, ma occhio a Coda-Tutino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda si allontana dal Pescara: Antonino La Gumina invece…
In tal senso si è espresso l’ex tecnico blucerchiato Beppe Iachini, soffermandosi sugli attaccanti (al momento in rosa) delle formazioni cadette. Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
La coppia Brunori-Pohjanpalo la ritengo la più forte, ma occhio perché a me non dispiacciono nemmeno gli attacchi della Sampdoria, dello Spezia, del Bari e del Catanzaro. Coda e Tutino, per esempio, se restano insieme fanno pure paura