L’ex terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski potrebbe tornare a giocare in Serie B, ecco la squadra interessata al polacco…
La Sampdoria sta cercando rinforzi tra gli svincolati, mentre proverà a cedere gli esuberi nei mercato ancora aperti (Svizzera, Arabia Saudita, Turchia e Grecia). Ma il club del presidente Matteo Manfredi non è l’unico a voler puntellare la rosa a disposizione, infatti molte squadre stanno valutando profili dalla lista dei calciatori senza squadra.
Come riporta il Corriere dello Sport il Palermo vorrebbe cedere Valerio Verre, se dovesse riuscirsi libererebbe spazio per un ingaggio alto da inserire in rosa. Stiamo parlando dell’ex blucerchiato Bartosz Bereszynski, il quale firmerebbe un contratto annuale con la formazione allenata da Super Pippo Inzaghi.
Il terzino polacco cerca una nuova esperienza
Ex Sampdoria, Bartosz Bereszynski torna in Serie B? La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club. Il motivo
Dopo l’ultima stagione alla Sampdoria Bartosz Bereszynski è svincolato, il club blucerchiato ha preferito non rinnovare dovendo abbassare il monte ingaggi. Adesso il nome del terzino polacco attende un’offerta e il Palermo sarebbe una bella vetrina, soprattutto considerando le ambizioni di Serie A della formazione isolana.