L’ex capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszyński può andare al Palermo ma serve prima l’uscita di Valerio Verre che sta rifiutando tutti.
La Sampdoria in estate ha deciso di far un grosso cambiamento alla squadra che ha disputato lo scorso campionato di Serie Bkt. A partire dalla scelta di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza: via Bartosz Bereszyński, Gerard Yepes-Laut, Fabio Borini e M’Baye Niang. Oltre a non esercitare il diritto di riscatto dei giocatori arrivati in prestito.
Tra i giocatori che hanno lasciato la Sampdoria che ancora non hanno trovato squadra c’è l’ex capitano Bartosz Bereszyński che dopo alcuni sondaggi da squadre di Serie Bkt ancora si trova senza squadra per il campionato 2025-2026.
Ex Sampdoria, futuro ancora in Serie Bkt per Bartosz Bereszyński?
Ex Sampdoria, Bartosz Bereszyński può andare al Palermo ma dipende da Valerio Verre. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca non vuole lasciare Cremona. Le parole
Come riferisce il Giornale di Sicilia, il Palermo sta valutando un nuovo colpo in difesa il prescelto sembra proprio essere l’ex capitano della Sampdoria che porterebbe ulteriore esperienza ad una squadra già forte che vuole puntare con decisione alla promozione in Serie A. Ma per riuscire a prendere il difensore polacco serve prima la partenza di Valerio Verre che per il momento ha rifiutato tutte le destinazioni: Pescara, Entella e per ultimo anche Avellino.