Sui social, Arianna Mihajlovic, moglie dell’ex allenatore della Sampdoria ha voluto lanciare un messaggio forte a tutti…
Il carattere di Sinisa Mihajlovic deve essere rimato nella sua casa. Infatti anche a distanza di qualche anno dal suo passaggio ad altra dimensione, il suo carattere la sua voglia di non farsi mai mettere i piedi in testa da nessuno è rimasto nell’aria perchè la moglie Arianna ha deciso, sui social, di mettere tutti in riga e di mettere i cosiddetti punti sulle i contro certi commenti.
Gli haters o comunque sia chi giudica sui social sono sempre li pronti a far andare le dita sulla tastiera contro ogni atteggiamento che persone vip o meno hanno. Questa volta, però, hanno toccato la persona sbagliata, che non ha perso tempo e ha rimandato al mittente certe parole.
Arianna Mihajlovic risponde sui social…
Ex Sampdoria, Arianna Mihajlovic, chiede rispetto sui social
LEGGI ANCHE Masterchef Argentina, Maxi Lopez dedica una parte del maiale a Wanda Nara…
Giudizi che hanno toccato la moglie dell’ex allenatore di Bologna e Sampdoria oltre che Milan e Torino per citarne alcune, la quale non ha perso tempo e ha risposto per le rime contro chi l’ha attaccata per come sta gestendo adesso la sua vita…
Siete tutti molto bravi a giudicare come una persona debba vivere un lutto così importante. Nemmeno noi che lo viviamo sappiamo come affrontarlo ed a volte non ci riconosciamo nei comportamenti che assumiamo. Cerchiamo di trovare una strada per continuare a vivere che non e’ per tutti la stessa, ma una cosa e’ uguale :
La sofferenza .
Ognuno di noi ha il proprio stile nell’affrontarla e nessuno potrà mai giudicarla. ❤️ Non fate sentire le persone sbagliate per un sorriso di troppo ….non saprete mai cosa si nasconde davvero dietro quel sorriso



