Antonio Cassano quando parla regala sempre perle di saggezza, questa volta ricorda il periodo alla Sampdoria con in panchina Mazzarri…
Che lo si voglia o meno Antonio Cassano ha una parte fondamentale, della storia recente della Sampdoria con la quale ha assaporato l’atmosfera della Champions League, con lui in campo si sono rivissuti i fasti di una epoca che sembrava sopita negli anni. Poi le sue cassanate hanno un po’ sbiadito il ricordo tra i tifosi del club blucerchiato.
Il talento di Bari Vecchia nel corso di una puntata del suo podcast Viva El Futbol ha voluto parlare, ancora una volta, del suo rapporto con Walter Mazzari, snocciolando nuovi aneddoti.
Sampdoria, Antonio Cassano parla del suo passato
Ex Sampdoria, Antonio Cassano racconta un aneddoto su Walter Mazzarri. Le parole
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Stefano Girelli ai saluti destinazione Salernitana
L’ex numero 99 della Sampdoria, ha ricordato di quando l’allora tecnico blucerchiato, voleva denunciare un noto giornale di Bergamo, l’Eco di Bergamo nello specifico per un articolo sul momento della Sampdoria.
I fatti raccontati da Antonio Cassano risalgono alla stagione 2007-2008 quando la squadra arrivò sesta in classifica. Il fatto, raccontato da Cassano risale ad una sconfitta patita dalla Sampdoria per quattro a uno in terra bergamasca
Una volta mi ricordo a Bergamo, c’era l’infrasettimanale, io non sono andato perché Lele faceva freddo eccetera, abbiamo perso 4-1. Faceva un freddo allucinante, era infrasettimanale, si giocava in trasferta, ho detto ‘vabbè stavolta qua riposo’, abbiamo preso 4 gol. Viene fuori sull’Eco di Bergamo – mi ricordo l’addetto stampa era Marangon – viene fuori due giorni prima: ‘È semplice da capire la Sampdoria: palla a Castellazzi che lancia Cassano e lì si svolge tutto’. Mazzarri è diventato matto, voleva parlare, la smentita, voleva denunciare L’Eco di Bergamo, è la verità