La Sampdoria lo ha ceduto, Antonino La Gumina si è preso la scena alla prima da titolare con l’Inter Under 23 con una doppietta.
Antonino La Gumina torna protagonista, questa volta lo fa con la maglia dell’Inter Under 23. L’ex attaccante della Sampdoria alla prima partita da titolare con i nerazzurri dopo i 25 minuti collezionati nella prima di campionato, ha realizzato una doppietta nella sfida contro la Pro Patria.
Una doppietta che non è valsa la vittoria ai nerazzurri che si sono fatti recuperare nella seconda frazione di gioco dalle reti segnate da Luca Giudici e poi da Ferdinando Mastroianni che hanno fissato il risultato finale sul 2 a 2.
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina vuole essere protagonista in Serie C
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina decisivo con l’Inter Under 23. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci ha provato per Tomás Palacios. Il retroscena
Nonostante richieste dalla Serie Bkt, l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha scelto di scendere di categoria e sposare il progetto dell’Inter Under 23. Una scelta importante quella fatta da La Gumina che dopo aver disputato la seconda parte di stagione a Cesena, riparte cosi dalla Serie C provando a portare in Serie Bkt l’Inter. A tal proposito sono arrivate anche le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter 23.
La Gumina è un giocatore di esperienza importante, sicuramente ci darà una grossa mano