L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil, non si accontenta di Chichizola vuole anche un nuovo portiere a Modena, si tratta di un ex blucerchiato
Il Modena dell’ex Sampdoria, Andrea Sottil vuole rifarsi il look in porta, dopo aver di fatto perfezionato l’arrivo in terra emiliana di Leaondro Cichizola, il club gialloblu non ha intenzione di fermarsi.
Infatti si starebbe pensando di acquistare anche Marco Silvestri reduce da 6 mesi alla Sampdoria non facili e dall’esperienza all’Empoli conclusa con la retrocessione in Serie C.
Ex Sampdoria, Andrea Sottil non si accontenta di Chichizola: torna in pista anche Sottil?
Ex Sampdoria, Andrea Sottil non si accontenta dopo Chichizola vuole anche… Il nome
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, a Trigoria incontro speciale per Matteo Manfredi. Ecco con chi
Marco Silvestri è una richiesta fatta da Andrea Sottil che dopo averlo portato a Genova lo vuole con sé anche nell’avventura a Modena.
Sul giocatore però non c’è solo il Modena, ma anche la Reggiana che vorrebbe riportare a casa il portiere dello l’esperienza fatta della stagione 2011-2012. Vedremo tra le due squadre quale sarà quella che sferrerà l’attaccante decisivo per prendersi il portiere che è in scadenza con l’Empoli. Vedremo chi sarà tra le due squadre a spuntarla per il portiere ex Udinese.