Andrea Ranocchia ha vestito in carriera la maglia della Sampdoria, un passaggio quello a Genova che non gli è rimasto addosso…
Parole non certo cariche d’amore per la Sampdoria e per i colori blucerchiati quelle che ha rilasciato Andrea Ranocchia,. Calciatore che ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo nella stagione 2015\2016, arrivando a Genova nel mercato di riparazione invernale. Il suo apporto alla causa blucerchiata parla di 14 gettoni di presenza e 1143 minuti giocati.
Se si guardano i numeri non una esperienza da buttare anche se è durata una manciata di mesi in quanto arrivò in prestito dall’Inter e fece poi subito ritorno nella formazione nerazzurra a Giugno, prima di volare in Inghilterra. Eppure lo stesso difensore non ricorda nel migliore dei modi il suo passato in maglia Sampdoria.
Sampdoria, Andrea Ranocchia parla della sua esperienza blucerchiata
Ex Sampdoria, Andrea Ranocchia: ho fatto male a venire a Genova! Le parole
LEGGI ANCHE Temptation Island, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dicono basta…
Infatti nel corso di una intervista il giocatore parla di una scelta, quella di venire a Genova, troppo impulsiva, una scelta difficile fatta in un momento complicato della sua carriera. Parole che non sanno proprio di amore verso una squadra che lo ha accolto…
Sono molto soddisfatto della mia carriera. Forse la scelta di andare alla Sampdoria, mi sono fatto prendere un po’ troppo dall’impulsività. La scelta è stata un po’ troppo veloce, per me era un momento molto difficile. Sono andato via da Milano per ritrovare la via, ma i problemi che avevo personalmente me li sono portati dietro. Per il resto no, nulla, soddisfattissimo