L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo sarà coinvolto in un progetto in Russia, in passato però Milan e Real Madrid si rifiutarono…
La Sampdoria ha trovato il primo successo stagionale al Luigi Ferraris contro il Pescara, Massimo Donati ha evitato l’esonero portandosi a 5 punti in classifica. Il tecnico blucerchiato sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronto al rientro in campo quando la sua squadra partirà per Chiavari per affrontare la Virtus Entella.
A proposito di tecnici della Sampdoria, c’è qualcosa che riguarda Andrea Pirlo. Il quale ha deciso di collaborare con un’agenzia di scommesse russa, ossia Fonbet. Il gruppo di betting aveva stretto accordi negli anni passati anche con società del calibro di Milan, Real Madrid e PSG ma dopo l’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina (24 febbraio 2022) tutte e 3 le società decisero di fare un passo indietro.
Nuovo progetto per il Maestro
Ex Sampdoria, Andrea Pirlo “scommette” sulla Russia: Milan e Real Madrid si rifiutarono…
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi sono tutti con Alberico Evani: i commenti
Andrea Pirlo attualmente è l’allenatore dello United FC, squadra che milita nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti. Il suo ruolo in Fonbet sarà quello di ambasciatore globale sui mercati internazionali, per promuovere e rendere sempre più popolare lo sport in Russia. Inoltre parteciperà ad eventi benefici tra Russia e Kazakhistan già pianificati nel corso del 2026.